Verdemura a Lucca 5-7 Aprile 2013

lucca_verdemura_2013 locandina prezzi

VERDEMURA 5, 6, 7 Aprile 2013
Mostra mercato del giardinaggio e del vivere all’aria aperta. Ci andro sabato per la prima volta, ne ho sempre sentito parlare bene e ho organizzato una gita in giornata con un gruppo di amici!

Più informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.

Prezzo dei biglietti d’ingresso:
Intero € 6,00
Ridotto € 1,00 over 65, diversamente abile con accompagnatore
Gratuito minori di 12 anni
Abbonamento per 2 giorni € 10,00
Abbonamento per 3 giorni € 16,00
Acquisto cumulativo 20 ingressi € 120,00 + due biglietti omaggio

Servizio gratuito di noleggio carriole e, all’esterno di Porta Santa Maria, area di deposito-consegna piante a cui poter accedere con l’automobile.

Mappa:


Visualizza Lucca in una mappa di dimensioni maggiori

2 commenti:

Kaleela ha detto...

Anch'io sono andata sabato.. proprio perché c'era la cerimonia del tè *.*
L'hai vista?

Stranepiante ha detto...

ho visto le giapponesi dietro i bonsai, ma il tè l'ho perso :)

Articoli della stessa categoria: