Giardino in Pet Society di Facebook

Chi ancora non è iscritto a Facebook non è fortunatamente caduto nel vortice dei giochini stupidi tipo Pet Society, giochini che non portano a nulla, ne quali non si possono fare troppi progressi in un solo giorno, ma "costringono" a tornare giornalmente per aumentare soldi, oggetti, punti ecc... e forse è proprio questa la loro forza!

Per fortuna volendo non richiedono molto tempo, in 3-4 minuti visito gli amici su Pet Society e faccio acquisti negli shop...

Perchè? sinceramente me lo chiedo spesso, dato che ormai anche i 3-4 minuti sono pesanti, la cosa "divertente" di questo giochino è la personalizzazione che si può fare... e la cosa irresistibile sono le scatole sorpresa che (se non avessi trovato uno stupido trucco, che probabilmente conosceranno tutti), non regalerebbero quasi mai niente di utile al Pet.

Personalizzando le camere ho creato anche in Pet Society il mio angolo verde con tanto di cactus, tulipani, e piantine varie, ma quello che lo ha reso definitivamente un giardino è stato il pavimento a fiori... il risultato è una grande confusione, spero che in futuro usciranno altre piante da poter inserire per variare un pò, ecco uno scorcio:

cactus-giardino-pet-society

Se volete provare, buon divertimento, l'importante è non andarci sotto, ad es passando ore a spazzolare il Pet per avere qualche moneta e punto in più... e non passate ore a cercare di scovare i trucchi, non ce ne sono di veramente validi, l'unico che sembrerebbe efficace è veramente complicato da mettere in pratica, bisogna scaricare un programma... ma non ne vale la pena :)

2 commenti:

Annalisa ha detto...

Anch'io sto mettendo su il mio pet giardino virtuale!!! Visto che non sono l'unica mi consolo! Però ancora non sono riuscita a ottenere quelle splendide piante grasse con le spine :-( Si trovano nei pacchi sorpresa?! Devo venire a trovarti! :-)

Stranepiante ha detto...

si, nei pacchi misteriosi!!!

Articoli della stessa categoria: