5 Anni di blog! Auguri Stranepiante!!!

5 anni di blog stranepiante

Quando ho iniziato a postare nel 2008 immaginavo che 5 anni dopo sarei stato troppo impegnato per continuare ad aggiornare il blog Stranepiante.

E in effetti devo ammettere che adesso è dura continuare, anzi è da un bel pò che non passo intere giornate, come all’inizio a scrivere e rileggere :) il mio blog; la maggior parte dei post sono stati scritti molti mesi fa e programmati… anche il tempo passato con le piante è sempre meno considerando che tutte le cactacee sono in serra in campagna. Ho comunque scattato migliaia di foto che però non ho mai visto… ed ogni tanto ritrovo qualche pianta che avevo completamente dimenticato… ma quando raramente riesco a fare un giro in balcone o quelle poche volte l’anno che riesco ad andare in campagna mi rilasso e rimango felice per giorni quando trovo un bocciolo o una novità!

Saluto e ringrazio gli amici e gli utenti del blog la cui partecipazione mi spinge a continuare e mi dispiace molto per non riuscire mai a rispondere velocemente alle email… ne ho qualche centinaio ancora non lette da un po’..

Vediamo i numeri di quest’anno, cresciuti ulteriormente rispetto al precedente:

145.540 visite

115.883 visitatori unici

329.653 visualizzazioni di pagina

02:30 minuti il tempo medio sul sito con 2,27 Pagine/Visita

941 il massimo delle visite in un solo giorno e 1574 il massimo di pagine visualizzate in un solo giorno

10.225, quintuplicate le visite da dispositivi mobili.

E quest’anno abbiamo superato il milione di visualizzazioni di pagine dalla nascita del blog!

Intanto: Auguri Stranepiante!!!!

5 anni

Grazie a tutti delle visite, delle email e delle belle foto che inviate!!! anche grazie a voi ogni tanto scopro nuove strane piante!!!

Continuate a seguire il blog!!

1 commento:

Marta ha detto...

Auguri! 5 anni di bei risultati!

Articoli della stessa categoria: