Iniziamo

24 febbraio 2008
Leggendo diversi blog, ho trovato raramente un primo post di presentazione, il mio eccolo, non sarà un gran che, ma tutto parte da qui.


Iniziamo... bene, ho 26 anni, domani 27.... mi sento un bambino riguardo alla voglia di scoprire, sono felice della vita e delle soddisfazioni che mi da. E' vero i problemi sono sempre tanti e di ogni genere, ma cerco di affrontarli con un sorriso, è un ottimo punto di partenza per superare il grande o piccolo problema e continuare a Vivere.

Perchè stranepiante? stranepiante è dovuto alla mia limitata o forse immensa fantasia, stranepiante riassume tutto e niente, semplicemente piante (vegetali) strane (che mi incuriosiscono) [nella mia vita mi incuriosisce tutto ciò che è strano, che si differenzia, quindi ormai catalogo tutto ciò che mi incuriosisce e piace come strano ] osservandole bene tutte le piante volendo sono strane, in realtà basta una macro per trovare in una margherita un mostro, cmq mi sto perdendo, è questo è utile per presentarmi, spesso passerò da un argomento all'altro a volte senza terminarne nessuno, e questo i miei amici lo sanno bene, ma c'è chi è divertito dal fatto e mi asseconda riuscendo a seguire l'ingarbugliarsi dei miei discorsi/pensieri, e c'è chi no.... tornando alle piante, effettivamente ne esistono di veramente particolari, per forme, colori, abitudini di vita, metodi di riproduzione, metodi di difesa ecc...

Chi è Stranepiante? Sono uomo, vivo a Roma [piccola polemica: ...ancora per poco spero perchè se il caos, la delinquenza, l'inesistente rispetto per quello che è stata, dovesse continuare a peggiorare dovrò abbandonarla a malincuore...], mi manca relativamente poco a laurearmi, ho molti amici, con interessi più o meno diversi dai miei, e trovo online persone con cui condividere la maggior parte delle mie esperienze di coltivazione, da diversi anni passo molto tempo online; spesso mi trovo immerso in combattutissime partite di Risiko! con gli amici e ragazza :D... che ormai odia le mie piante; internet mi ha permesso e mi permette di soddisfare la mia sete di sapere, e lo scopo di questo blog è di riversare quello che ho appreso elaborato, testato, riguardo al mondo vegetale, per tenerne nota; questo blog non ha alcuna pretesa, è più che altro un blocco di appunti in continuo aggiornamento e accrescimento.

In cosa crede Stranepiante? nella Luce, e nell'Acqua, un tempo credeva nell'uomo, ora non più, si è reso conto che l'uomo è capace più che altro di distruggere e rubare nel suo personale interesse e solo pochi sono capaci di creare, e quei pochi che provano a creare oltre alle difficoltà intrinseche al creare devono combattere contro altri uomini che ostacolano, rubano o distruggono il loro lavoro.

Ciao
Buona lettura
Ho cercato di identificare con precisione le piante mostrate, ma se ci dovessero essere correzioni, le accetto molto volentieri.
commentate, se non ci sono commenti non c'è critica, non c'è confronto di idee ed esperienze, se non c'è confronto non c'è evoluzione...

P.S. Scrivo questo blog solo per appuntare le mie esperienze, possibilmente cercando di dare buoni consigli a chi ci capita, e lo scrivo quando cactus mi pare; per scriverlo non mi sembra il caso di disturbare un avvocato.... mi sembra di aver capito che è necessario inserire questa nota:" Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto l'aggiornamento avviene senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001." mi affido al buonsenso e all'etica per vivere.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo civile, pubblicitari e di spam. Le immagini sono di proprietà dell'autore, tranne 3-4 che sono tratte direttamente dal Web previa comunicazione all'autore e inserimento di un collegamento. Per qualsiasi comunicazione o richiesta si prega di avvisare via
e-mail.

Nessun commento:

Articoli della stessa categoria: